Tuesday, May 21, 2013

Iscrizioni per il Cicloraduno nazionale


Sono ufficialmente aperte le iscrizioni online al 25° cicloraduno nazionale della FIAB, quest’anno itinerante, che si terrà dal 19 al 23 giugno prossimi.
L'’iniziativa organizzata insieme al Circuito delle Città d’Arte della Pianura Padana, si svolgerà lungo itinerari che attraverseranno i territori comunali di Piacenza, Cremona, Parma, Reggio Emilia e Modena.

Già lo scorso anno FIAB e Circuito delle Città d’arte della Pianura Padanastavano lavorando all’'organizzazione di un cicloraduno tra Lombardia ed Emilia Romagna, ma il terremoto impose di annullare l'evento.
“Il cicloraduno nazionale rappresenta uno degli appuntamenti annuali più importanti della vita di FIAB. Da tutta Italia convergono in un unico luogo centinaia di iscritti che si incontrano per pedalare, per confrontarsi su quanto si fa in Italia per la ciclabilità e per scoprire ogni volta angoli del nostro Paese ricchi di storia, cultura e gastronomia.

Il programma dettagliato e la scheda di iscrizione online sono sul sito www.cicloraduno.it
Per iscriversi c'’è tempo fino al 5 giugno, ma anche per trovare le migliori sistemazioni alberghiere è consigliabile affrettarsi. Anche perché le iscrizioni sono ad esaurimento!

No comments: