Thursday, January 16, 2014

Furto bici, appello di una nostra socia

Pubblichiamo sul blog l'appello di una nostra socia. Per qualsiasi segnalazione puoi scrivere a ciclocittavarese@gmail.com. Grazie!
E a proposito di lotta al furto, da poco sul sito nazionale di FIAB sono disponibili gli atti del convegno di novembre.

Care amiche e cari amici in bici,
lunedì pomeriggio hanno rubato la mia Merida S-presso.
L’avevo legata con una grossa catena alla ringhiera davanti alla Deutsche Bank all’angolo tra Corso Matteotti e Via Marcobi. Al mio ritorno ho trovato la catena tranciata a terra e lì vicino una bici scassata lasciata dal presunto ladro.
E’ la quarta bici che mi rubano in centro Varese negli ultimi 15 anni!
Ho fatto regolare denuncia presso i Carabinieri e ho pubblicato una segnalazione sul sito www.rubbici.it.
Rispetto al mod. base in foto, la mia monta un portapacchi posteriore nero, pedali a sgancio rapido, attacchi per luci/ciclocomputer e sensore Polar.
Se vi dovesse capitare un avvistamento, vi pregherei di comunicarmelo. Grazie per la vostra preziosa collaborazione! Saluti speranzosi.

No comments: