Wednesday, January 22, 2014

BC, la rivista della FIAB

Tra i vantaggi dell'aderire a Fiab c'è la possibilità di ricevere il bimestrale BC!
Una rivista che si pone una sfida difficile: diffondere la cultura e le pratiche di una mobilità diversa, più attenta all’ambiente e alle persone, come succede in molti Paesi d’Europa.
Ambiente, movimento, cultura. In queste tre parole sta tutta la filosofia della rivista, la scelta di mettere al centro il ciclista prima della bicicletta. Un ciclista che sceso di sella è un cittadino consapevole, attento a quanto succede nel campo del consumo responsabile, della salute e dell’alimentazione, dell’energia rinnovabile e di tutto quanto è legato al grande tema dello sviluppo sostenibile. Anche per questo, BC parla, attraverso la bicicletta, di stili di vita, di un modello più equilibrato e responsabile di società.

Ogni socio FIAB può abbonarsi alla rivista aggiungendo solo due euro al costo della tessera.
La rivista è regolarmente in abbonamento a 24 euro annui. Ma il socio che volesse diffonderne i contenuti, facendone ad esempio un prezioso regalo per amici e colleghi, può farlo al prezzo speciale di 18 Euro (che diventano 15 euro/cad per l’acquisto di 10 abbonamenti). Per info e sottoscrizioni: convenzioni@rivistabc.com.

E le informazioni non si esauriscono sulla carta, ma continuano sulla rete. BC ha un suo sito molto vario, con notizie suddivise in 4 sezioni: www.rivistabc.com.
Gli abbonati possono sfogliare tutti i numeri delle riviste anche on-line, attivando il proprio account.

No comments: