Sunday, September 01, 2013

Segnalazioni degli amici

Domenica 8 settembre torna la pedalata gastronomica "Mangia bevi e bici" organizzata dalla Bottega del Romeo di Ispra
Un menù dall'antipasto al dolce con ampia scelta a soli 30 € (15 € per i ragazzi), con tappe disposte lungo un bellissimo percorso per saziare non solo la bocca, ma anche gli occhi e la mente!
La pedalata enogastronomica, giunta alla 3° edizione, si svolge tra Ispra e comuni nei dintorni con possibilità di scelta tra 2 percorsi (completo 30km - ridotto18 km), per una giornata in totale relax e divertimento.
Partenza ore 11,00/13,00 - rientro fino alle ore 18,00.
Per chi vuole qualcosa di diverso, quest'anno è possibile scegliere il menù dei piatti di Lituania. In onore dello Stato Baltico, inoltre sarà presente la campionessa del ciclismo non solo lituano, ma anche internazionale, Edita Pučinskaitė.
Per informazioni: Asd Isperia c/o La Bottega del Romeo, piazza San Martino 63, 21027 Ispra (VA), tel. 0332/780285, 348/8516760, info@bottegadelromeo.com



Nell'ambito della Settimana Europea della Mobilità e all'interno del MAlpensa Street Festival, Fiab Amicinbici di Cardano al Campo e MAST sabato 14 settembre condurranno i partecipanti per una pedalata dal centro di Gallarate al cuore pulsante del Festival, attraverso la magia dell'arrivo dell'autunno nel Parco del Ticino.
Ore 10:00 ritrovo in Piazza Libertà, Gallarate. Pedalata fino al centro di Cardano.
Ore 10:30 partenza da Piazza Mazzini, Cardano al Campo, per una facile pedalata di 5km lungo l'Anello di Cardano, percorso ciclo-pedonale per grandi e piccini nel Parco del Ticino.
Ore 12:00 ritorno in Piazza Mazzini a Cardano, dove sarà possibile pranzare ed entrare nel vivo dei grandi spettacoli del MAST.

Infine, sempre sabato 14 a Saronno ci sarà l'Open Day dell'impianto sportivo ex bocciodromo.
Ci fa piacere segnalare in particolare l'attenzione dedicata qui alla prevenzione del furto delle biciclette.

No comments: