Wednesday, February 20, 2013

Biciviaggi


Molto più di semplici vacanze in bicicletta, ma esperienze FIAB a tutti gli effetti. Oltre a pedalare e a divertirsi nei luoghi più amati dai ciclisti di tutta Europa, si incontreranno gli amministratori, gli operatori economici e le associazioni di amici della bicicletta dei luoghi che attraverseremo. Si potrà scoprire assieme il "valore" del cicloturismo, per lo sviluppo culturale ed ambientale del territorio, pedalando assieme agli amici FIAB di tutta Italia.

Sono aperte le iscrizioni per il primo Biciviaggio  2013: 
- "Passaggio ad Ovest". Le diverse anime della Sardegna lungo la costa ovest, che si svolgerà nel periodo di Pasqua, dal 26 marzo al primo aprile 2013. 
Si parte dalla città aragonese di Alghero e si arriva a Cagliari. L’itinerario corre tra borghi pittoreschi, villaggi di pescatori e, soprattutto, una natura così varia e sorprendente che poche altre aree del mondo possono vantare: dune, spiagge, isole e colline sopra un mare Mediterraneo strepitoso. 
Non mancheranno incontri istituzionali e occasioni di formazione. Riservato ai soci, posti limitati. Affrettarsi per l'iscrizione.

La FIAB ha già in programma altri 4 biciviaggi. 

Per iscriversi al viaggio in Sardegna e per maggiori informazioni sugli altri biciviaggi: http://www.biciviaggi.it/viaggi_2013.htm 

No comments: