Tuesday, June 28, 2011

Bike sharing alla Copac

Bike sharing alla Copac
Dallo scorso fine settimana è possibile andare a fare la spesa alla Copac, lasciare lì la macchina, prendere la bicicletta e proseguire su due ruote per completare le altre commissioni o per fare semplicemente un giro in centro.
La nostra ciclofficina di piazza De Salvo ha fornito infatti due biciclette alla Cooperativa Popolare Alternativa del Consumatore, che saranno gratuitamente messe a disposizione dei clienti. 

Questa è solo l'ultima di una serie di iniziative che la storica cooperativa di prodotti biologici selezionati, situata in via Brunico 22 a Varese, sta mettendo in campo per rilanciare la propria attività e sensibilizzare verso stili di vita sostenibili: da incontri pubblici su alimentazione e salute ad azioni di risparmio energetico. 

Continua dunque la collaborazione anche con la nostra associazione: giusto pochi mesi fa avevamo concluso nel punto vendita la pedalata "La spesa in bicicletta", un'escursione alla scoperta di produttori locali e realtà commerciali varesine attente alla qualità e alla filiera corta. 

No comments: