
La FIAB, tra i promotori della “Rete per la #Mobilità Nuova”, parteciperà sabato 4 maggio a Milano alla grande manifestazione pacifica che chiamerà a raccolta da tutta Italia pedoni, ciclisti e pendolari per chiedere a Governo e Parlamento un’'attenzione diversa da quella avuta fino ad oggi a favore della mobilità ciclopedonale e del trasporto pubblico.
Anche l'associazione varesina dei ciclisti urbani FIAB Ciclocittà aderisce alla manifestazione e invita soci e simpatizzanti a partecipare con la propria bicicletta. Per chi vuole, l'appuntamento è alle 13.20 davanti alla stazione FS di Varese per prendere il treno delle 13.36.
Il concentramento della manifestazione avverrà in p.za Duca D'Aosta, davanti alla stazione Centrale”, a partire dalle 14.30.
Per l'’occasione inoltre gli organizzatori hanno siglato un accordo con Trenitalia. Chiunque andrà a Milano da qualunque parte d’'Italia per partecipare alla manifestazione potrà usufruire sia all'’andata che al ritorno di uno sconto del 40% sul biglietto A/R per Milano. Per richiedere l’apposito “codice sconto” occorre inserire i propri dati nel modulo che si trova a questa pagina.