Sunday, March 09, 2008

Bicinfesta di primavera

Domenica 16 marzo 2008
Milano
Bicinfesta di primavera





Ritrovo: al piazzale FS di Varese alle ore 8.25 per prendere il treno delle ore 8.37 –
Ritorno: da Milano con il treno delle ore 17.30 –
Quota di partecipazione € 14,00 comprensivo di biglietto ferroviario più € 3 per l’iscrizione a Bicinfesta che darà diritto a una T-shirt ed a un Kit per risparmio energetico e idrico (2 lampadine e 3 rompigetto)
Prenotazione entro giovedì 13
Organizza: Rossana Chiodi, tel. 0332 228633,
e-mail: ciclorossa@yahoo.it

Ventiduesima edizione della biciclettata non competitiva, organizzata da FIAB Ciclobby e dal Coordinamento Regionale Lombardo, per dare visibilità agli utenti della bicicletta e ottenere una città più ciclabile, più sicura e meno inquinata.
Percorso esclusivamente cittadino di circa due ore, in condizioni di sicurezza, scortati dal corpo della Polizia Locale e dal servizio d’ordine dei volontari di Fiab ciclobby.
Ritrovo in via Dante e partenza alle ore 10,30. Arrivo intorno alle ore 12,30 al Centro Vismara, un’area verde ampia ed attrezzata, con punto di ristoro dove si potrà consumare un pranzo, freddo o caldo a piacere. Bicinfesta continuerà con la consueta estrazione a sorte di viaggi e biciclette e come nelle feste popolari di un tempo, prenderà il via il ballo collettivo, guidato dal Gruppo danze folk La Meridiana di Paderno Dugnano.
Nel pomeriggio, visita guidata in città.

1 comment:

ett said...

Ci sarei venuto, ma come è andata? non fate un flickr con le foto?